Cerca nel blog

domenica 23 marzo 2014

Home decor


Eccomi !!!mamma mia ho rotto ogni promessa ma sono riuscita a essere qui e sono felice per la nuova creazione dedicata ad una splendida famiglia mi ha ispirato l'amore che emanano e la loro calma in tutto .... Se dovessi fare un quadro così per la mia famiglia dovrei farlo astratto, siamo un po tutti e 5 strani.... Ma adorabili così via i miei super acquarelli .... La scelta del verde giusto    ( chissà se riuscirò a rifarlo ;););!!!!!!) e poi questa nuova passione i gessetti profumati fatto da noi che adoro ... Con le loro iniziali e timbri dedicati a loro  "la famiglia" e l"albero della Vita per me stupendo  e così colla e timbrate e via consegnato ... Con tanta gioia ... E veramente sono molto soddisfatta e sicuramente diventerà il nostro piccolo punta di forza ho già mille idee .... Smack e click Patcake ....


Nessun commento:

Posta un commento