Cerca nel blog

mercoledì 3 aprile 2013

Primavera...sì...sì...sì...

Ho voglia di primavera, di sole, di bambini che corrono nel prato verde dei parchetti vicino a casa  per correre, correre, correre... fino a stancarsi, tornare a casa fare la doccia, cenare insieme e poi  tutti i miei cuccioli a nanna mentre io finalmente lì a scrappare senza nessuna interruzione, solo la tele mi tiene compagnia... si! lei perchè continua ad andare avanti e non mi interrompe se non quando lo voglio io... e cosi ecco qua avevo fatto questo progetto per il concorso di IMMAGINA mi sono bloccata e non l'ho finito... ma arriva l'ispirazione e cosi' eccolo un LO embossato, fustellato e spruzzato... insomma di tutto e di più... postato... e adesso via a prestoooooo       smack e click PATCAKE...

Nessun commento:

Posta un commento